Un climatizzatore in pompa di calore KIREIA tocca le vette dell’efficienza e del risparmio.
KIREIA è tecnologia green che rende perfetto il clima della tua casa, purifica l’aria e si adatta alle condizioni più estreme. Consuma poca energia con basso impatto sull’ambiente.
Sulla base ti questo assunto abbiamo realizzato la campagna media dedicata alla linea KIREIA per la stagione estiva 2024.

LA CAMPAGNA 2024
La creatività, realizzata dall’agenzia Mediamorphosis, punta sui concetti di prestazioni estreme, qualità elevata e massimo rispetto della natura.
Si è voluto visualizzare questi concetti mostrando il climatizzatore installato su una parete rocciosa, anziché su una classica parete domestica, “elevando” così il prodotto nella posizione che merita: al vertice. “Vorresti averlo su ogni parete” è il gioco di parole che accompagna il visual, trasformando KIREIA nell’agognato oggetto del desiderio del consumatore.

I MODELLI KIREIA
Hi-Tech giapponese vestito elegantemente da designer italiani: è la serie KIREIA la cui tecnologia ottimizza risparmio e prestazioni energetiche.
I climatizzatori della Serie KIREIA permettono di risparmiare sulla spesa elettrica grazie alla tecnologia inverter. Con il sistema Allergen Clear e i filtri antiallergenico e fotocatalitico, l’aria negli ambienti viene continuamente purificata da muffe e batteri. Attraverso il telecomando è possibile abilitare il dispositivo Human Sensor che, riconoscendo le diverse modalità operative in base all’attività della stanza, ne regola l’adeguato comfort termico. Sono silenziosi, smart (Wi-Fi per la gestione a distanza) e hanno un design che ben si abbina all’arredamento di casa.

I CANALI DI DIFFUSIONE
In formato stampa, la campagna sarà veicolata attraverso i principali quotidiani nazionali con Repubblica, MF, Milano Finanza e QN con i regionali Il Giorno, Il Resto del Carlino e La Nazione.

In versione digital saremo presenti sui supporti presenti in stazioni, aeroporti, metro e bus delle principali città italiane; sui circuiti web e le App di repubblica.it, sui circuiti web e le App di Mediaset con TGcom e ilmeteo.it, nonché sui nostri canali web e social.