Dall’1 al 30 giugno 2022 la campagna pubblicitaria, promossa dal GRUPPO TERMALLa tua serie preferita? KIREIA” sarà veicolata su tutto il territorio nazionale attraverso quotidiani, spot 20” su TV e supporti digitali presenti su bus, metro e aeroporti delle principali città italiane, sui canali web e social del Gruppo.
Metro
5824 passaggi complessivi per 4 settimane sulla GoTV – Telesia Metro: 80 stazioni, 300 schermi, 80 stazioni nelle città di Milano, Roma, Genova, Brescia.
Bus
2100 passaggi complessivi per 4 settimane sulla GoTV – Telesia Bus: 1000 schermi, 500 autobus nella città di Roma.
Aeroporti
4088 passaggi complessivi per 4 settimane sulla GoTV – Telesia Airport: 316 schermi, 14 aeroporti nelle città di Catania, Bergamo, Bologna, Genova, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Reggio Calabria, Roma, Torino, Trapani, Venezia, Verona, Palermo.
TV
280 passaggi spot complessivi, in 4 settimane dal 3 al 30 giugno 2022, su CNBC TV, il canale finanziario di Class Editori, 10 passaggi al giorno.
Stampa
Dall’1 al 30 giugno 2022 è stata pianificata la presenza di 112 annunci pubblicitari, in differenti formati, sui principali quotidiani nazionali: Corriere della Sera, La Repubblica, MF, Milano Finanza e QN con i suoi quattro storici quotidiani italiani [Il Resto del Carlino di Bologna, La Nazione di Firenze, Il Giorno di Milano, Il Telegrafo di Livorno].
Web e canali social
La comunicazione, in versione digital, sarà veicolata anche sui canali ufficiali web del brand Mitsubishi Heavy Industries: mitsubishi-termal.it, termal.it e social media Facebook, Instagram, YouTube, Linkedin.